Pitti Uomo edizione numero 97 al via il 7 gennaio alla Fortezza da Basso a Firenze. La manifestazione 2020 sarà all’insegna della sostenibilità sulla scia del vento ispirato dalla piccola Greta. :1.203 marchi e 265 nomi nuovi o ritorni di case che si erano allontanate dalla manifestazione. Tanti, circa il 45% le aziende segno che la moda anche a Firenze ha sempre il suo fascino.

Tra qualche ora in Palazzo vecchio si svolgerà la presentazione ufficiale nel salone dei Cinquecento e Toscana Daily sarà lì per raccontarla. Saranno presenti col sindaco di Firenze Dario Nardella, il presidente di Pitti Immagine Claudio Marenzi, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il sottosegretario agli affari esteri Ivan Scalfarotto e i vertici di ICE.

Anche il  Principe Carlo d’Inghilterra si inserirà in questa occasione con un messaggio rivolto al popolo di Pitti. Un video messaggio che si rivolgerà alla moda e alla riscoperta della lana pura nel fashion business. Tutto inserito nel suo crescente interesse per la natura e il benessere animale.

 Francois-Henri Pinault, presidente e amministratore delegato del Gruppo Kering che riceverà dal sindaco Nardella il Fiorino d’oro della Città di Firenze. E tutta la città di Firenze come sempre sarà in attività per questa edizione di Pitti Uomo. Feste, sfilate, momenti conviviali destinati a pochi fortunati in un turbinio che vede tutta In questa occasione il Principe Carlo d’Inghilterra rivolgerà un video messaggio al Pitti People sui temi della sostenibilità che lo vedono da sempre paladino della riscoperta dell’utilizzo della pura lana nel fashion grazie all’impegno per Campaign for Wool e al suo impegno per la cura degli animali e della natura il centro città coinvolto.

TAG:
Pitti Uomo 2020

ultimo aggiornamento: 07-01-2020


Iran, il sindacato generale di base preoccupato per Camp Derby

Sicurezza e decoro nelle frazioni. Le strade storiche di Barberino Tavarnelle si fanno belle e accessibili